dark alien Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Benvenuti nel mio mercato Offro i seguenti: sono TUTTI SHINY FLAWLESS KALOS BORN CERCO solo altri shiny flawless KALOS BORN, se lo preferite potete contattarmi per MP. Attenzione!!! I miei Pokémon sono moltiplicati! Accetto duplicati. 6 IV's__________________________________________________ Duskull Femmina Lv. 1 Natura Cauta Abilità Levitazione Moveset: Fulmisguardo-Ombra Notturna - Malcomune Fennekin Maschio Lv 27 Natura Modesta Abilità Prestigiatore Moveset:Ondacalda-Magivelo-Ipnosi-Desiderio Chansey Femmina LV.100 Natura Sicura, Abilità Alternacura. EM: Aromaterapia-Movim.Sismico Aerodactyl Maschio LV. 1 Natura Allegra, Abilità Testadura. Moveset: Attacco d'Ala-Supersuono-Morso-Visotruce Chespin Maschio LV.1 Natura Scaltra, Abilità Antiproiettile. EG: Maledizione-Punte-Sintesi-Anticipo. Togekiss Maschio LV.71 Natura Modesta Abilità Leggiadro EG: Congiura Klefki Femmina LV 74 Natura Sicura Abilità Burla Moveset: Tuononda-Riflesso-Schermoluce-Ripicca Zerilous Femmina LV 59 Natura Modesta Abilità Tuttafretta Moveset: Bottintesta-Ira di Drago-Dragopulsar-Morso Metagross LV51 Natura Decisa Abilità Corpochiaro Moveset: Cozzata Zen-Meteorpugno-Terremoto-Agilità Rotom LV50 Natura Modesta Abilità Levitazione Moveset: Raggiro-Invertivolt-Fuocofauto Tyranitar Maschio lv 55 Natura Decisa Abilità Sabbiafiume Moveset:Dragodanza-Oltraggio-Levitoroccia-Sgranocchio Koffing Femmina lv 1 Natura sicura Abilità Levitazione Moveset: Introenergia-Accumulo-Malcomune-Fielepunte Tentacool Femmina lv 1 Natura Sicura Abilità Melma Moveset: Velenospina-Limitazione-Acido-Fielepunte Lotad Maschio LV 1 Natura Calma Abilità Copripioggia Moveset: Sgomento-Gigassorbimento-Parassiseme Goomy Femmina LV 1 Natura Modesta Abilità Idratazione Moveset: Contrattacco-Codacciaio-Maledizione-Scudo acido Slakoth Maschio LV 1 Natura Allegra Abilità Pigrone Moveset: Corposcontro-Nottesferza-Inseguimento-Martelpugno Amaura Maschio LV 1 Natura Modesta Abilità Pellegelo Moveset: Ruggito-Polvoneve Vivlione versione Pokéball NON LEGIT (Perché in Pokéball) Lv 100 Natura Modesta Abilità insettocchi Moveset: Ronzio-Sonnifero-Eledanza-Tifone 5 IV's__________________________________________________ Talonflame Femmina Lv 100 Natura Decisa Abilità Aliraffica Moveset: Danzaspada - Baldeali - Lanciafiamme - Retromarcia (NO ATK.SP.) Mincinno Femmina LV 1 Natura Allegra Abilità Abillegame Moveset: Botta (NO ATK.SP) Ferrothorn Femmina LV 79 Natura Cauta Abilità Spineferrate Moveset: Vortexpalla-Maledizione-Protezione-Parassiseme (NO ATK.SP.) Ralts Maschio LV 1 Natura Modesta Abilità Sincronismo Moveset: Ruggito-Stordiraggio-Furtivombra-Memento (No ATK) Heracross Femmina LV 53 Natura Decisa Abilità Dentristretti Moveset: Sberletese-Missispillo-Cadutamassi-Semitraglia (NO ATK.SP) Charizard Maschio lv 52 Natura Timida Abilità Solarpotere Moveset: Solaraggio-Lanciafiamme-Eterelama-Incendio (NO ATK) Gengar Maschio lv 50 Natura Timida Abilità Levitazione Moveset: Ipnosi-Neropulsar-Inibitore-Pallaombra (NO ATK) Misdreavus Maschio LV 1 Natura Timida Abilità Levitazione Moveset: Psiconda-Dispetto (NO ATK) Gliscor Femmina LV 100 Natura Decisa Abilità Velencura Moveset: Danzaspada-Gelodenti-Terremoto-Sostituto (NO ATK.SP.) Lucario Mascio LV 59 Natura Allegra Abilità Giustizia EM: Calcinvolo-Sgranocchio-Pugnoscarica-Calciardente (NO ATK.SP.) Porygon-Z LV 26 Natura Sicura Abilità Adattabilità Moveset: Ripresa-Geloraggio-Fulmine-Magnetascesa (NO ATK) Eevee LV1 Maschio Natura Timida Abilità Presagio EM:Maledizione-Sbadiglio-Desiderio (NO ATK) Treecko LV 1 Maschio Natura Timida Abilità Ebaiuto Moveset:Verdebufera-Rimonta-Affannoseme-Sintesi (NO ATK) Sneasel Femmina LV 1 Natura Allegra Abilità Fuocodentro Moveset: Scagliagelo-Bruciapelo-Inseguimento-Contrattacco (NO ATK-SP) Milotic Femmina LV 100 Natura Sicura Abilità Tenacia Moveset:Idrovampata-Ripresa-Geloraggio-Stordiraggio (NO VEL) Jellicent Femmina LV 60 Natura Calma Abilità Assorbacqua Moveset: Idrovampata-Ripresa-Tossina-Stordiraggio (NO ATK) Magnemite LV 1 (30/30/31/30/31/30 HP Fire) Natura Modesta Abilità Magnetismo Pinsir Maschio LV 1 Natura Decisa Abilità Rompiforma Moveset: Presa-Focalenergia-Attacco rapido-Troppoforte (NO PS) Tyrunt Maschio LV 1 Natura Decisa Abilità Ferromascella EM: Rogodenti-Fulmindenti-Dragodanza-Gelodenti (NO ATK.SP.) Venusaur Maschio LV 32 Natura Sicura Abilità Clorofilla Moveset: Fangobomba-Gigassorbimento-Sonnifero-Parassiseme (NO ATK) Starmie LV 50 Natura Timida Abilità Alternacura Moveset: Geloraggio-Fulmine-Ripresa-Rapigiro (NO ATK) Darumaka Maschio LV 1 Natura Allegra Abilità Tuttafretta (NO ATK.SP) Reuniclus Mascio LV 50 Natura Sicura Abilità Magiscudo Moveset: Ripresa-Focalcolpo-Calmamente-Psicoshock (NO ATK) Absol Maschio lv 100 Natura Decisa Abilità Pressione Moveset: Nottesferza-Forbice X-Danzaspada-Sbigoattacco (NO ATK.SP.) Chandelure femmina LV 51 Natura Timida Abilità Fuocardore Moveset: Palla Ombra-Energipalla-Neropulsar.Fuocobomba (NO ATK) Marill Femmina LV 1 Natura Decisa Abilità Macroforza Moveset:Pistolacqua-Troppoforte-Acquagetto-Panciamburo (NO ATK.SP.) Lapras Maschio LV 1 Natura Modesta Abilità Assorbacqua Moveset: Sonnolaila-Mulinello-Forzantica-Liofilizzazione (NO ATK) Aerodactyl Femmina LV 1 Natura Allegra Abilità Testadura Moveset: Visotruce-Trespolo-Ventincoda-Turbine (NO DEF) Electivire Mascio LV 54 Natura Decisa Abilità Elettrorapid Moveset: Tuonopugno-Incrocolpo-Fuocopugno-Gelopugno (NO ATK SP) Cofagrigus Maschio LV 39 Natura Sicura Abilità Mummia Moveset: Sciagura-Calmamente-Fuocofatuo-Nuve (NO DEF.SP.) Hawlucha Maschio LV 36 Natura Allegra Abilità Rompiforma Moveset: Ripet-Schiacciatuffo-Aerosalto-Calcinvolo (NO ATK-SP) Swinub Femmina LV 1 Natura Decisa Abilità Grassopeso Moveset: Azione-Segugio-Scagliagelo-Levitoroccia Sableye Femmina LV 54 Natura Sicura Abilità Burla Moveset: Stordiraggio-Privazione-Fuocofauto-Ripresa Clefable Femmina LV 56 Natura Calma Abilità Magiscudo Moveset: Magibrillio-Psicamisù-Desiderio-Veicolaforza Shellder Femmina LV 1 Natura Ingenua Abilità Abilegame Moveset: Azione-Cadutamassi-Gelolancia Nato nel mio gioco, RINOMINABILE!!! Tyrogue Maschio Lv1 Natura Allegra Abilità Cuordeciso Moveset: Altruismo-Bruciapelo-Preveggenza-Fintoattacco (NO ATK.SP.) Vivillon WHITE Maschio LV 100 Natura Timida Abilità Insettocchi Moveset: Ronzio-Eledanza-Tifone-Sonnifero (NO ATK.) Pancham Maschio LV 6 Natura Decisa Abilità Nervisaldi Moveset: Cometapugno-Ribaltiro-Vitaltiro-Tempestretta (NO ATK. SP.) Espurr Maschio LV 1 Natura Modesta Abilità Intrapasso Moveset: Assistente-Barriera-Raggiro-Sbadiglio (NO DEF.) NATO NEL MIO GIOCO, RINOMINABILE!!! Chimecho Maschio LV 1 Natura Sicura Abilità Levitazione Moveset: Inibitore-Maledizione-Ipnosi-ripresa (NO VEL) nato nel mio gioco, rinominabile!!!! Flogress Femmina lv 100 Natura Modesta Abilità Fiorvelo Moveset: Desiderio-Petalodanza-Forza lunare-Calmamente (NO ATK.) Scrafty Femmina lv 41 Natura Decisa Abilità Arroganza Moveset: Dragodanza-Assorbipugno-Gelopugno-Tuonopugno (NO ATK.SP.) Scyther Maschio LV 1 Natura Decisa Abilità Tecnico Moveset: Staffetta-Scacciabruma-Alacciaio-Nottesferza (No atk.sp) 4IV's: Bagon Femmina LV 1 Calma-Testadura 31/31/X/31/31/X Ralts Femmina LV 1 Timida-Sincronismo 31/X/X/31/31/31 Scizor Femmina LV 100 Decisa-Tecnico 31/31/31/X/31/X Torchic Maschio LV 1 Allegra-Aiutofuoco EM:Staffetta 31/31/31/X/X/31 Zubat Maschio LV 1 Allegra-Intrapasso 31/X/31/X/31/31 EM: Scacciabruma-Baldeali Serperior Maschio LV 51 31/X/31/31/31/X Disbonibili 2 Noibat: Maschio con PS-ATK-DEF-DEF.SP a 31. Femmina con PS-DEF-ATK.SP-DEF.SP a 31 NATI NEL MIO GIOCO, RINOMINABILI!!! Ripeto: Cerco unicamente Shiny Flawless 4/5/6 IVs ESCLUSIVAMENTE KALOS BORN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao ti può interessare uno swampert shiny x eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se era Mudkip si xD no thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se era Mudkip si xD no thanks ahah ok, senti x caso hai un sylveon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Alien hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao mi interessano charizard e venosaur shiny ti posso offrire altri shiny a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vorrei evee e tochik shiny per memoswime beldum e milotic (tutti shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco solo shiny flawless kalo born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 UP Aggiunti 5 Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi serve starmie...vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 UP AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 UP AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao mi interessa Tyrunt Maschio LV 1 Natura Decisa Abilità Ferromascella EM: Rogodenti-Fulmindenti-Dragodanza-Gelodenti (NO ATK.SP.) Visita il mio mercatino, magari possiamo scambiare! In caso, ci sentiamo per PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho bisogno di Chespin Ma non ho Shiny Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao! Mi interesserebbe Absol(di Kalos giusto?) Absol Maschio lv 100 Natura Decisa Abilità Pressione Moveset: Nottesferza-Forbice X-Danzaspada-Sbigoattacco (NO ATK.SP.) Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ruby MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hai chespin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo vuoi greninja shiny flaw timid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Pain Servirebbe a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti interessano greninja 5 iv timido e aegislash 5 iv decisa ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Pain ho mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Tony lo ho offerto prima io greninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Scusa non avevo visto, se gli interessa greininja lo scambio spettera' a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.