LordLush Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per l'Aerodactyl maschio 6iv se è Kalos Born ti offro un Sableye 5iv natura sicura con burla ed egg move ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lo vuoi greninja shiny flaw timid? Pain forse dovresti sapere che io e il tuo socio siamo entrati in società xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sei il cloner ?Mi ridai quel greninja che lo devo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Me ne sto gia occupando con il socio contatta lui Kizaru MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Oki glel hai già dato Semmai manda un MP di gruppo a me e Zslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Scusa mi risponderesti in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho questi kalos born te ne interessa qualcuno?I tuoi sono tutti kalos born se no quali lo sono?Nidoking shiny 5iv no att nat modesta ab -velenopunto si KB (soprannome destroyah)-Gliscor shiny 6iv nat scaltra ab velencura si KB-Reuniclus shiny 5iv no att nat sicura ab magicscudo si KB-Goodra 6iv nat modesta ab viscosità si KB-Vaporeon 5iv no att nat timida ab idratazione si KB-Evee 5iv no att nat timida ab presagio si KB (a richiesta posso procurare qualsiasi evoluzione shiny)-Chandelure 5iv no att nat timida ab fuocoardore si KB-Tyranitar 6iv nat decisa ab sabbiafiume si KB-Tyrantrum 5iv no attspe ab ferromascella nat allegra si KB soprannome tyrunt-Heracross 5iv no difspe ab dentistretti nat decisa si KB -Dusclops 6iv ab pressione nat cauta si KB-Talonflame 5iv no attspe ab aliraffica nat decisa si KB-Greninja 5iv no att nat timida ab mutatipo si KB-Dragonite 6iv nat decisa ab multisquame si KB-rotom(lavatrice)6iv nat modesta ab levitazione si KB-Ninetales 6iv nat modesta ab siccità si KB-Misdreavus 5iv no att nat timida ab levitazione si KB-Manetric 5iv no att natura timida ab parafulmine si KB-Aegislash 6iv nat decisa ab accendilotta si KB-Noivern 6iv nat timida ab intrapasso si KB-Pinsir 6iv nat decisa ab arroganza si KB-Sableye 5iv no att nat calma ab burla siKB-Chansey 6iv nat sicura ab alternacura si KB-Totodile 5iv no att spe nat allegra ab acquaiuto si KB-Gengar 5iv no att nat timida ab levitazione si KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puzzledloki12 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 mi interesserebbe il tuo eevee shiny lv1 con presagio e maril lv1....io shiny ho: gothitelle, skiddo, poliwag, clauncher,basculin dragonite, e noctowl tutti presi a kalos... ti interessa qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ti interessa ancora aegislash 5iv che ti avevo proposto ??? Vortei trynut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 UPAGGIORNATO!!!NUOVI POKEMON.DISPONIBILITÀ IMMEDIATA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paulo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dark alien ti offro un manectric SFKB HP ice per il jellicent SFKB calmo, cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Grazie ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paulo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 E invece uno slurpuff SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Quello potrebbe! info? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 UP AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Puoi guardare il mio mercatino per vedere se ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se mi invii il link volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59513-mercatino-cappy-flaw-shiny-flaw-kbnkb-legends-clonazione/#entry1332472 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 UP AGGIORNATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.