3d man Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 CiaoEsiste un Arceus che si può scambiare in gts?Perché quello dell'evento Michina ha il fiocco classico ( quindi non lo lascia scambiare ) e quello che si può prendere con il flauto cielo non lo lascia passare la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quello catturato con il Flauto Cielo è normalissimo che non lo fa passare, per quanto riguarda la GTS non puoi e non ti possono arrivare pokèmon Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Eh infatti.Avevo visto un pokemon che mi interessava in cambio di un Arceus..io l'avrei anche scambiato però non si può.Fa niente, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 I pokèmon evento, con o senza fiocco o pregioball non possono andare a priori in gts. Purtroppo si possono chiedere in scambio, ma non possono essere scambiati in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok grazie ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Infatti davano un cresselia shiny per un celebi, ma cosa succede?Che non posso dare nessuno dei due celebi perché hanno quei fiocchi scemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Infatti davano un cresselia shiny per un celebi, ma cosa succede?Che non posso dare nessuno dei due celebi perché hanno quei fiocchi scemi.Come già scritto qualche post fa, non dipende dai fiocchi ma dal pokèmon in sè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque sia, è un gran peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque sia, è un gran peccatoCertamente anche perché è insensato poterli chiedere se poi non si possono dare via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Certamente anche perché è insensato poterli chiedere se poi non si possono dare via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nn mi fa cercare keldeo,genesect e meloetta....xk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Siccome il dubbio è stato risolto chiudo, per altre domande consultate la F.A.Q. della Banca Pokémon/Pokétrasferitore che si trova in questa sezione, in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.