Lizardon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Offro quanto scritto sopra, cerco solo altri shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Guarda nell asta sotto che si chiama shiny competitivi e leggendari e dimmi se ti interessa qualcosa Sono interessato a snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi puoi dire natura e egg move di snorlax? guarda se trovi qualcosa che ti piace nella mia lista shiny in firma... posso offrire fino a 3 shiny flawless per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Natura mi pare quella che aumenta la dif e diminuisce la velocità ora non ricordo il nome...attacchi fuocopugno gelopugno riposo e anche qui non ricordo l ultimo xD ora guardo...ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 no grazie lo stesso lo cerco con contrattacco e natura cauta, scusa il disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ecco il quarto era contrattacco xD se aspetti guardo anche la natura che mi sembra aumentasse una dif e diminuisse l altra ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 se è cauta o decisa mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No errore mio...cauto ma non ha contrattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti faccio sapere stasera quando torno da lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bulbasaur ha egg moves? Che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.