Giammi-96 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao, scambio questi leggendari shiny e non 5/6 iv.Cerco:- Megapietre.- Strumenti Lotta.- Shiny flawless nati a kalos.- Shiny non flawless.Posso dare anche più di un legg per un qualcosa di interessante. Landorus-T 31/31/31/31/31/31 Natura Allegra, EVsato in Spee e Atk, Abilità Prepotenza, LV 100, catturato con la dream ball. Kyurem Shiny, 31/x/31/31/31/31, Natura Timida, Abilità Pressione, EVsato in Spee e SpAtk, Lv 100 Catturato con la premier ball. Genesect evento plasma, 31/x/31/31/31/31 Natura Timida, Abilità Download, 0 EVs, Lv 15 , Premierball evento. Landorus-T shiny, 31/31/31/x/31/31, Natura Decisa, Abilità Prepotenza, Lv 50 Catturato con masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao,kyurem e darkrai hanno nome italiano o giappo?Quali strumenti cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hanno tutti il nome italiano, in particolare avanzi però lo cerco praticamente tutti, ne chiedo tipo 3/4 per un legg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sei proprio sicuro che arceus sia catturato con la pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hhaha ho sbagliato dovrebbe essere con la ball evento xD grazie che me lo hai detto ora correggo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao mi interessa il landorus t shiny guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-5iv-shiny-e-leggendari-di-lakex/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.