Bosanto Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Salve a tutti, sto cercando le suddette megapietre: Charizardite Y, Mewtwoite Y, Heracrossite, Aggronite e Houndoominite. Ovvero le magapietre esclusive di Y. In cambio offro prokemon shiny catturati per caso o tramite chain fish. Nello specifico: Chain Fish (Natura a caso, ivs a caso): - Shiny Luvdisc;- Shiny Barboach;- Shiny Basculin (M);- Shiny Poliwhirl;- Shiny Gyarados;- Shiny Alomomola;- Shiny Remoraid;- Shiny Clauncher. Pokémon incontrati per caso nel Safari (Natura a caso, con almeno 2 ivs a 31): - Shiny Doduo;- Shiny Sigilyph. Pokemon incontrati per caso (Natura a caso, ivs a caso): - Shiny Zoroark;- Shiny Goomy;- Shiny Pancham;- Shiny Noctowl;- Shiny Klefki. Per gli scambi, inviatemi il vostro codice amico e il nome che avete sul gioco per MP indicando, sia su questo thread che in privato, il Pokémon che vorreste avere e il vostro nome sul gioco; il mio codice amico lo trovate sul profilo. Il mio nome sul gioco è lo stesso di questo del forum, ovvero Yusuke. Ripeto che i seguenti Pokémon sono stati catturati tutti a random, nel senso che non sono competitivi e non hanno abilità particolari (per collezionisti insomma XD), quindi non accetto ripensamenti e/o feedback/lamentele varie. I Pokémon sono stati presi tutti a Kalos. Penso di aver detto tutto, grazie. Orari preferiti per lo scambio: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 15:30-16:00 | Sabato e Domenica tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Offro charizardite y per zoroark shiny e un altro Pokemon shiny a tua scelta (no Chain fisch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Offro charizardite y per zoroark shiny e un altro Pokemon shiny a tua scelta (no Chain fisch)Perfetto, possiamo continuare per MP! Scambi effettuati. Chiedo ad un amministratore/moderatore di chiudere il thread, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.