Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo offro ditto shiny 6iv in cambio cerco megapietre esclusive di pokemon x (mewtwoite x, charizardite x, tyranite, pinsirite, manectrite). chi offre più megapietre tra quelle elencate si aggiudicherà il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Offro Charizardite X, Mewtwonite X e Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi sembra una buona offerta, aspetto qualche minuto e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 offro charizardite x + mewtonite + manectrite + un yvetall o xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se la tua offerta viene rifiutata dimmelo che l'accetto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se la tua offerta viene rifiutata dimmelo che l'accetto io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.