Topper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo scambio leggendari evento nell'ordine: Palkia/Dialga/Giratina Shiny evento Gamestop in PregioBall lv 100 Vitcini con generatore V e incrotuono evento 14 film Genesect evento Plasma Genesect Shiny evento japp Trio Meteo Shiny evento japp Arceus evento GameStop con le 3 mosse evento Darkai in Pregioball Meloetta con cantoantico --------Passiamo ai leggendari non evento Trio Moschettieri Mew Shiny Japp Latios/Latias Shiny Cerco Shiny Mp se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao io sarei interessato a tutto.Guarda nel mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44797-mercatino-di-mirko-star/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ti ho inviato mp da 20 minuti frate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Per victini ti do Scizor e charizard shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao,guarda anche da me per giratina in pregio e per victini,ho sia leggendari che shyny,guarda entrambi i mercatini in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti ho mandato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao,allora come disposto in pm,per me è ok lo scambio victini + giratina per skrelp shiny + 2 vivillon (motivo pluviale e trendy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiornato richieste perché alcuni pokemon sono già stati scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domi28 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 sarei interessato a darkrai posso offire alakazam,gengar,haxorus shiny tutti e tre per arceus e darkrai:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up/apportate alcune modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao,sono interessato a darkrai e arceus,scambi con phione e cyndaquil 6-5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vedi mercatino mio in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao,sono interessato a darkrai e arceus,scambi con phione e cyndaquil 6-5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti interessa memoswime shiny e beldum shiny per arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti interessa memoswime shiny e beldum shiny per arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi dispiace ma avendo manphy non è che sia così allettante pione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora cydanquil e squirtle 5-6iv,azelf,mesprit,uxie,cresselia,latios o porygon-z? O qualche starter delle precedenti generazioni? Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up/finiti gli uccelli leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Genesect evento japp per cresselia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interesserebbe darkarai, cerchi altro oltre a shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Genesect evento japp per cresselia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.