daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao a tutti organizzo torneo in cui possono partecipare tutti i 718 pkm possibili .E' possibile usare pkm uber-leggendari-evento Le uniche regole sono 1) Vietato usare pokemon uguali 2) Vietato usare strumenti uguali3) Vietato addormentare più di un pkm a lotta. Non ci sono altre regole .. torneo da 16 partecipanti .. a eliminazione .. (2 su 3)Premio: pkm evento shiny 6iv a mia scelta..Le lotte saranno 6vs6il torneo starta al raggiungimento dei 16 partecipanti. Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 anche io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non conosco minimamente questa tier! Mi iscrivo soprattutto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Appena ricevuto 3pkmn leggendari competitivi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up.. .qualcuno vuole iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.