Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Salve,vi faccio una richiesta un pò insolita. Avrei bisogno che mi creaste 2-3 pokemon con il pokecheck,passarli con la banca su X o Y e successivamente passarli a me. Purtroppo non ho ne nero 2 che bianco 2. Offro in privato. Vi prego ne ho urgente bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai la casella dei messaggi piena.... Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aspetta..dammi 5 minuti che libero mp Fatto Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Arcerneas manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.