Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Posso approfittare di questa discussione per chiedere come si usa su smeraldo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Superup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ...upu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 E cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Lo vorrei sapere anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 che qualcuno risponda a noi poveri cristi in croce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Non è una cosa che si spiega così in 2 righe. E' una serie di concetti da capire prima di usarli. Ti consiglio (se sai l'inglese, dato che la maggior parte sono in inglese) di cercare un po' sul web, o qualche video o qualche guida testuale. Impara prima quello di quinta generazione (magari su emulatore) che è il più facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 si puo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.