Pasquale93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco shiny di 6° generazione , scambio ovviamente con shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho un honedge shiny, per lui chi mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho un honedge shiny, per lui chi mi puoi dare? c'è l'ho honedge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Li vuoi solo competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 per adex genesect , eevee, volcarona ,salamance e crobat 6 ivs Sono tutti 6iv o solo crobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.