saskiokun Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao a tutti! offro tutti i miei leggendari : celebi, keldeo, genesect, latios, palkia, zekrom, reshiram, kyurem, tornadus, cresselia, mewtwo, deoxys, mesprit, azelf e uxie. in cambio vorrei solo un favore: potete evsarmi,potenziarmi o come volete dire voi questi miei pokemon: gengar, scizor, metagross, togekiss, serperior e noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 qundi tu mi daresti tutti quei leggendari se ti evso quei pokemon secondo le tue direttive?perche se e cosi e mi dici come li vuoi forse accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saskiokun Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 siti darei tutti per evsarlitutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ok..pero di ognuno dimmi come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saskiokun Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Faccio una domanda veloce: i Pokémon che vuoi avere EVsati a che livello stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saskiokun Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 grazie a tutti ho risolto e chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.