TehLikee Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciaaoaoaoaoa,come da titolo metto all'asta un Golurk Shiny Evento al 70 nella pregioball non è competitivo avrà 1-2 IVS u.u Cerco principalmente Shiny competitivi e non e ovviamente anche pokemon competitivi 5-6 IVS.L'asta durerà intorno ai 2-3 giorni... e se nessuna delle offerte in caso mi soddisfi (difficile <.<) posso comunque tenermi il pokemon..Grazie a tutti e buon asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Offro coppia di Snorunt 5 IVs + coppia di Mareep 5 IVs + coppia di Frillish 5 IVs E.M. Ripresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Entei shiny evento o raikou shiny evento o suicune shiny evento ( tutti al livello 30, dell'evento del gamestop ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 posso ofrirti qualsiasi pokemon di 5 generazione con 5 iv natura giusta e abilità nascosta quanti e quali pokemon lo decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Offro chandelure shiny 5 iv timido di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mmm sono tutte offerte interessanti... Offro chandelure shiny 5 iv timido di kalosChandelure lo ho già ... non ne hai altri di shiny? posso ofrirti qualsiasi pokemon di 5 generazione con 5 iv natura giusta e abilità nascosta quanti e quali pokemon lo decidi tuSolo della 5° ? Entei shiny evento o raikou shiny evento o suicune shiny evento ( tutti al livello 30, dell'evento del gamestop )Hanno qualche ivs?Offro coppia di Snorunt 5 IVs + coppia di Mareep 5 IVs + coppia di Frillish 5 IVs E.M. Ripresa.Non voglio i genitori,preferirei avere il pokemon già breedato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vedi il mio mercatino.in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ciao se ti offro uno shiny 6 iv? uno tra questi: wigglytuff,ponyta,raichu,meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scambiato con ciccio, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.