Vai al commento

Aiuto :S ho bisogno di aiuto

Guest sharingan95

Post raccomandati

Guest sharingan95

Da moltissimo tempo ( da inizio dicembre se non sbaglio ) non riesco ad accedere al Nintendo e-shop mi da sempre lo stesso codice errore : 005-5602 ho provato a cercare su internet e non ho trovato nulla. ho chiamato più volte all'assistenza e mi dicono sempre che è un problema dei server e che a breve ( -.- ) aggiustano tutto, solo che stanno a dire questo da inizio gennaio. vi prego ho bisogno di aiuto anche perchè non posso aggiornare pokemon y e quindi non posso usare la GTS o altre cose online. Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest sharingan95

ho un router della Telecom che mi va benissimo sia con il PC sia con la PS3. Comunque non penso sia un problema di router perchè ho provato ad accedere al nintendo e-shop anche a casa di altri amici ma mi da sempre lo stesso codice errore :(

Link al commento

Oddio, mi fai venire un dubbio: anche a me ha dato quell'errore più o meno un mese fa, e non sono riuscito ad aggiornare i giochi (uso il wi-fi di un amico e causa lavoro lo vedo raramente)... vuoi vedere che era la stessa cosa? domani dovrei usare il suo wi-fi, se mi fa lo stesso errore comincio a preoccuparmi sul serio...

Link al commento

Guest sharingan95

Io sto in questa condizione da sempre e sto nella cacca totale perchè non posso fare niente senza GTS, Scambi prodigiosi e pokebanca :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...