Umbrechu_Girl Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pokemon The Arcanine LegendCiao a tutti, vorrei creare una Hack Rom, non so ancora come potrei fare una storia, magari con il vostro aiuto riuscirò ad inventarmi qualcosa.La storia penso cambierà e anche I leggendariEcco l'aiuto che mi serve per la mia hack rom:StoryboarderMapperOverworlderTilesetterQualcuno che modifica il filmino dell'inizioTraduttore di dialoghiQualcuno che fa il logoBeh poi proponetevi voi in quello che volete! Se accetto bene se non accetto proponetevi in altro uwu Contattatemi per Messaggio Privato Ecco la nostra userbar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 hai già qualche idea in mente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io posso aiutarti con la storia,sono un bravo storyliner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 vedremo cosa ne salterà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate non ho ancora in mente molto! Pazientate per favore Comunque possono aiutare tutti in tutto! Ditemi solo in cosa siete particolarmente bravi e mi potrete aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io posso aiutarti con la storia,sono un bravo storyliner Va bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Va bene grazie! ok,perfetto ,ma come sai,non ho molto tempo da dedicare alla tua hack,perchè sono molto impegnato con la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok,perfetto ,ma come sai,non ho molto tempo da dedicare alla tua hack,perchè sono molto impegnato con la mia Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io posso aiutarti come overwolrder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 come fa arcanine ad essere un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io posso aiutarti come overwolrderVa bene grazie come fa arcanine ad essere un leggendario? In Pokemon Versione Oro Heart Gold, ho letto che Arcanine era un leggendario cinese, ma non proprio un leggendario tipo Xerneas o Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Concordo con crystal,aspetto aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok, scusate se non scrivo molte cose interessanti ma devo ancora trovare il cassetto del cervello con tutta la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Visitate la sezione Pokedex in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mettiti il cuore in pace, servono anni e anni di esperienza per hackare nelle rom gba.Ti consiglio di provare con rpg maker xp dove puoi fare tutto quello che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelol Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah comunque non è ''leggend'' ma ''legend'' , quindi cambia il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mettiti il cuore in pace, servono anni e anni di esperienza per hackare nelle rom gba. Ti consiglio di provare con rpg maker xp dove puoi fare tutto quello che vuoi. è ancora più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ah comunque non è ''leggend'' ma ''legend'' , quindi cambia il titolo E' vero! :o Non sono molto portata per l'inglese Grazie per farmene accorgere è ancora più difficile.Confermo. Ci avevo già provato con rpg maker xp Mettiti il cuore in pace, servono anni e anni di esperienza per hackare nelle rom gba.Ti consiglio di provare con rpg maker xp dove puoi fare tutto quello che vuoi.Troppo difficile rpg maker xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Invece no!Non trovo il difficile ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Invece no! Non trovo il difficile ò.ò io trovo più difficile lavorare con rpg che con hack rom. poi,certo ci sono cose come l'asm che non si imparano da un giorno all'altro,comunque anche se so fare qualcosa con rpg,con le hack me la cavo meglio.Poi dipende da persona a persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok non importa ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 AVVISO!Proverò a fare questo progetto con RPG MAKER XP.Se non ci riuscirò continuerò con il progetto HACK ROM.Grazie per l'attenzione!Umbrechu_Girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Speriamo si possa realizzare qualcosa comunque anche io sono del parere di dark,l'hack la trovo molto più semplice di RPG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Anche io penso sia più semplice la hack, però vorrei un attimo provare con rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Certo,sei libera di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.