Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Principalmente me ne servirebbe uno difensivo , o specialmente o fisicamente , ma secondo voi quale è il migliore .Quali evs e mosse mi consigliate ??Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Principalmente me ne servirebbe uno difensivo , o specialmente o fisicamente , ma secondo voi quale è il migliore .Quali evs e mosse mi consigliate ??Upti interessa un seismitoad shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No mi serve sapere chi dei due è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 gentile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Di niente, se vuoi un set: Vaporeon @Avanzi Sicuro Assorbacqua -Idrovampata -Geloraggio -Protezione -Desiderio Al posto di Geloraggio metterei Tossina, per stollare un po di turni con Tossina e Desiderio/Protezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 punto 1: gastrodon e seismitod nn potrebbero essere piu lontani. punto 2: esiste lo switch per nn fargli prendere una move grass punto 3: gastrodon è un wall valido. ha una sola debolezza appunto (1 sola anche se x4 è ottimo). ha accesso a ripresa, acquascolo è molto utile se predicti giusto e anche in doppio, inoltre menzioniamo anche sbadiglio e pulifumo tra le sue move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Avere una debolezza x4 non vuol dire essere scarsi. Soprattutto se la debolezza è al tipo grass, che è uno dei meno usati (gli unici user che mi vengono in mente sono MVenusaur, Breloom, Trevenant, Tangrowth e qualche Ferrothorn, oltre a qualche Energy ball qua e là ). Gastrodon @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkRelaxed Nature- Earthquake/Ice Beam- Scald- Recover- Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.