Bomberdylan Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Salve a tutti,questa è la mia squadra, chiedo a tutti se avete un qualche consiglio su come migliorare il mio team e quali potrebbero essere secondo voi gli ultimi due componenti. Grazie in anticipo! Dusclops @ EvioliteAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefSassy Nature- Destiny Bond- Will-O-Wisp- Night Shade- Pain Split Amoonguss @ LeftoversAbility: Effect SporeEVs: 248 HP / 8 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Sludge Bomb- Spore- Substitute- Giga Drain Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Swords Dance- Sucker Punch- Thunder Punch- Ice Punch Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Claw- Extreme Speed- Dragon Dance- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Premetto che non ho mai giocato con i pokemon che hai in squadra, quindi non li conosco e non posso consigliarti nulla su di loro.. Potresti aggiungere un pokemon con mosse di supporto alla squadra!come chansey, miltank, florges.. Per l'ultimo non saprei.. Togekiss o sylveon ,li metterei ovunque:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.