Ipokemon5s Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 CERCO ARCEUS O REGIGIGAS OFFRO DIALGA SHINY LVL 100 E TANTISSIMI ALTRI SHINY...NE HO VERAMENTE TANTI...PS:per arceus dialga shiny+1 shiny a vostra scelta per regigigas 2/3 shiny a vostra sceltanaturalmente su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho regigigas che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho entrambi. a me interessano alcune megapietre esclusive di pokemon x , ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 gyarados,rotom,mamoswine,persian,lunatone,unown,solrock,ninjask,luxray,espeon,vaporeon,walrein,politoed,gallade tutti shinyno ho y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho arceus.. Mi interessano espeon e gallade.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 gyarados,rotom,mamoswine,persian,lunatone,unown,solrock,ninjask,luxray,espeon,vaporeon,walrein,politoed,gallade tutti shinyno ho y...selvatici o con buone iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.