Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho a disposizione 4 Shiny Ditto all31 trasferiti dalla mia cartuccia di Nero2. Cosa cerco vi starete chiedendo, be' sto cercando le megapietre di Y, ovvero queste nello specifico: - Aggronite;- Heracrossite;- Houndoomite;- Mewtwoite Y. Ovviamente scambierò un ditto per una megapietra, se qualcuno le possiede tutte e 4 avrà diritto ovviamente ai 4 Ditto! Chi è interessato è pregato di commentare questo thread e poi inviarmi per MP il suo codice amico con il nome del personaggio in game, il mio è Yusuke e il codice amico lo trovate nel profilo. Per gli orari di scambio, be' per esempio oggi ci sono fino le 15:30 circa, altrimenti domani o Domenica a qualsiasi orario! Spero di essere stato chiaro!------------------------------------------------ Mewtwoite Y ottenuta!- Heracrossite ottenuta!- Aggronite ottenuta!- Houndoomite ottenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non posso darti megapietre purtroppo, però potrei offrirti kyurem e zekrom.hanno IV merdose però...e scommetto che con nero 2 li hai già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non posso darti megapietre purtroppo, però potrei offrirti kyurem e zekrom.hanno IV merdose però...e scommetto che con nero 2 li hai già XDInfatti XD Ma comunque ho bisogno solo di quelle megapietre, non cerco altro. Grazie comunque per l'interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti la houndumite...ti va bene scambiarlo domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti la Mewtwoite anche ora, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se ti interessa ho un dragonite shiny 5iv mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti la houndumite...ti va bene scambiarlo domenica?Sinceramente volevo ottenere le pietre il prima possibile XD se nessuno mi avanza richiesta per la Houndoomite entro Domenica, il Ditto sarà tuo! Posso darti la Mewtwoite anche ora, ti va?Per me nessun problema, inviami il tuo codice amico per MP e il nome in game! Se ti interessa ho un dragonite shiny 5iv mi pareNo sinceramente. Cerco solo le pietre, grazie per l'interessamento comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io posso darti Heracrossite per ditto anche subito però ditto mi serve di nazionalità diversa e a anche le iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io posso darti Heracrossite per ditto anche subito però ditto mi serve di nazionalità diversa e a anche le iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ovviamente, sono stranieri ed hanno 6 ivs a 31!! Fammi sapere quando possiamo scambiare per MP inviandomi il tuo codice amico e il nome del personaggio in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 scambio andato a buon fine Yusuke ricambi con il feedback???????? Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti la aggronite,anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso darti la aggronite,anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti do la houndoomite se vuoi!!!!anche subito!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti do la houndoomite se vuoi!!!!anche subito!!! xDPerfetto!! Inviami il tuo codice amico per MP e il nome che hai in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eldoplayer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OOOOOOOOOO ME NE HAI DATO UNO 3 IVS INVECE DI 6 IVS!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OOOOOOOOOO ME NE HAI DATO UNO 3 IVS INVECE DI 6 IVS!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.