xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Peccato che la Gengarite sia bannata, quindi se volessi usarlo competitivo questo team, dovresti cambiare quanto meno lo strumento!Rhyperior con corpetto di assalto? E che se ne fa? xD Raggiunge una difesa speciale di 77.5 che non gli salverà certo la vita!Per sableye, taunt e provocazione sono la stessa mossa XD Insegnagli sbigoattacco o foul play così puoi comunque attaccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ryperior l'ho anche evsato in def speciale, e devo dire è ottimo come wall xD Ma se hai da consigliarmi qualche altro strumento lo terrò in cosiderazioneSableye ha Stordiraggio, e devo dire che è molto fastidioso xD Come ti pare come team comunque? Pensavo di sostituire energipalla di Gengar con forzasfera, è molto più utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Peccato che la Gengarite sia bannata, quindi se volessi usarlo competitivo questo team, dovresti cambiare quanto meno lo strumento! Rhyperior con corpetto di assalto? E che se ne fa? xD Raggiunge una difesa speciale di 77.5 che non gli salverà certo la vita! Per sableye, taunt e provocazione sono la stessa mossa XD Insegnagli sbigoattacco o foul play così puoi comunque attaccare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Volevo mettere flygem + acrobatics ma non posso trasferire gli strumenti da n2 a Y Trespolo mi serve per quando vado giù di life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Volevo mettere flygem + acrobatics ma non posso trasferire gli strumenti da n2 a Y Trespolo mi serve per quando vado giù di life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mmm che abilità ha Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E con quel Moveset non ti sembra di sfruttarlo un po' pochino? ^^' Hai solo Pugnoscarica che lo sfrutta... Poi vabbè io sono strano per cui userei i pokemon in maniera totalmente diversa! Magari mettendo Entomoblocco che ora ha potenza 50 e abbassa l'attacco speciale dei pokemon colpiti! Prendi il bonus di tecnico e in più lo STAB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 -Scizor252 HP / 252 Atk / 4 SpD@Life Orb~ Swords Dance~ Bullet Punch~ Aerial Ace~ X - Scissors Personalmente lo proverei così! Hai Life Orb per cui hai bisogno di più mosse da potenziare! Pugnoscarica e Aeroassalto prendono sia il potenziamento dell'Assorbisfera che quello di Tecnico! Però mi sta venendo un dubbio... Assorbisfera aumenta del 30% la potenza delle mosse... Se questo effetto si attiva prima di quello di Tecnico, Tecnico stesso non avrebbe effetto... Devo fare qualche ricerca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 -Scizor252 HP / 252 Atk / 4 SpD@Life Orb~ Swords Dance~ Bullet Punch~ Aerial Ace~ X - Scissors Personalmente lo proverei così! Hai Life Orb per cui hai bisogno di più mosse da potenziare! Pugnoscarica e Aeroassalto prendono sia il potenziamento dell'Assorbisfera che quello di Tecnico! Però mi sta venendo un dubbio... Assorbisfera aumenta del 30% la potenza delle mosse... Se questo effetto si attiva prima di quello di Tecnico, Tecnico stesso non avrebbe effetto... Devo fare qualche ricerca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No il bonus di tecnico lo prendono solo le mosse con potenza base di 60 o inferiore... Per questo ho il dubbio che con l'assorbisfera il bonus non si attivi ^^' o almeno, si attiva lo stesso, ma solo sulle mosse con potenza base di 40 o inferiore perchè rimangono a 52 prima che si attivi il bonus di Tecnico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma mi piaceva il set Con U-turn D: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Gengar impara forzasfera??!?!?!?? ma davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma mi piaceva il set Con U-turn D: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Gengar impara forzasfera??!?!?!?? ma davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho cappellato scusa, non sono ancora molto pratico xD Seguo i tuoi consigli perchè sicuramente ne sai più di me xD Comunque ho visto che: X-Scissors pot Base 80 + 1.5 stab + 30% = 156 U-Turno " " 70 + 1.5 stab +30% = 136 I calcoli si fanno così giusto? xD Detto questo per 20 mi conviene lasciare u-turn che ci cambio anche il poke :3 Sì i calcoli sono corretti Pugnoscarica tienilo fisso perchè diventa una mossa prioritaria con oltre 100 di potenza base 40 + assorbisfera = 52 52 + tecnico = 78 78 + STAB = 117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perfetto grazie Mille Ho controllato e prima si attiva tecnico e poi life orb, molto bene Una cosa, una mossa Lotta per gengar? Speciale owiamentePensavo a focus blast, ma ha poca precisione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A dirla tutta, gengar focalcolpo lo impara XD Tramite MT ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A dirla tutta, gengar focalcolpo lo impara XDTramite MT ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non passa l'atk +2 con u-turn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.