Marius Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Peccato che la Gengarite sia bannata, quindi se volessi usarlo competitivo questo team, dovresti cambiare quanto meno lo strumento!Rhyperior con corpetto di assalto? E che se ne fa? xD Raggiunge una difesa speciale di 77.5 che non gli salverà certo la vita!Per sableye, taunt e provocazione sono la stessa mossa XD Insegnagli sbigoattacco o foul play così puoi comunque attaccare!
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Ryperior l'ho anche evsato in def speciale, e devo dire è ottimo come wall xD Ma se hai da consigliarmi qualche altro strumento lo terrò in cosiderazioneSableye ha Stordiraggio, e devo dire che è molto fastidioso xD Come ti pare come team comunque? Pensavo di sostituire energipalla di Gengar con forzasfera, è molto più utile
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Peccato che la Gengarite sia bannata, quindi se volessi usarlo competitivo questo team, dovresti cambiare quanto meno lo strumento! Rhyperior con corpetto di assalto? E che se ne fa? xD Raggiunge una difesa speciale di 77.5 che non gli salverà certo la vita! Per sableye, taunt e provocazione sono la stessa mossa XD Insegnagli sbigoattacco o foul play così puoi comunque attaccare!
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Volevo mettere flygem + acrobatics ma non posso trasferire gli strumenti da n2 a Y Trespolo mi serve per quando vado giù di life orb
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Volevo mettere flygem + acrobatics ma non posso trasferire gli strumenti da n2 a Y Trespolo mi serve per quando vado giù di life orb
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 E con quel Moveset non ti sembra di sfruttarlo un po' pochino? ^^' Hai solo Pugnoscarica che lo sfrutta... Poi vabbè io sono strano per cui userei i pokemon in maniera totalmente diversa! Magari mettendo Entomoblocco che ora ha potenza 50 e abbassa l'attacco speciale dei pokemon colpiti! Prendi il bonus di tecnico e in più lo STAB!
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 -Scizor252 HP / 252 Atk / 4 SpD@Life Orb~ Swords Dance~ Bullet Punch~ Aerial Ace~ X - Scissors Personalmente lo proverei così! Hai Life Orb per cui hai bisogno di più mosse da potenziare! Pugnoscarica e Aeroassalto prendono sia il potenziamento dell'Assorbisfera che quello di Tecnico! Però mi sta venendo un dubbio... Assorbisfera aumenta del 30% la potenza delle mosse... Se questo effetto si attiva prima di quello di Tecnico, Tecnico stesso non avrebbe effetto... Devo fare qualche ricerca XD
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 -Scizor252 HP / 252 Atk / 4 SpD@Life Orb~ Swords Dance~ Bullet Punch~ Aerial Ace~ X - Scissors Personalmente lo proverei così! Hai Life Orb per cui hai bisogno di più mosse da potenziare! Pugnoscarica e Aeroassalto prendono sia il potenziamento dell'Assorbisfera che quello di Tecnico! Però mi sta venendo un dubbio... Assorbisfera aumenta del 30% la potenza delle mosse... Se questo effetto si attiva prima di quello di Tecnico, Tecnico stesso non avrebbe effetto... Devo fare qualche ricerca XD
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 No il bonus di tecnico lo prendono solo le mosse con potenza base di 60 o inferiore... Per questo ho il dubbio che con l'assorbisfera il bonus non si attivi ^^' o almeno, si attiva lo stesso, ma solo sulle mosse con potenza base di 40 o inferiore perchè rimangono a 52 prima che si attivi il bonus di Tecnico!
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Ma mi piaceva il set Con U-turn D: xD
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Gengar impara forzasfera??!?!?!?? ma davvero?
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Gengar impara forzasfera??!?!?!?? ma davvero?
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ho cappellato scusa, non sono ancora molto pratico xD Seguo i tuoi consigli perchè sicuramente ne sai più di me xD Comunque ho visto che: X-Scissors pot Base 80 + 1.5 stab + 30% = 156 U-Turno " " 70 + 1.5 stab +30% = 136 I calcoli si fanno così giusto? xD Detto questo per 20 mi conviene lasciare u-turn che ci cambio anche il poke :3 Sì i calcoli sono corretti Pugnoscarica tienilo fisso perchè diventa una mossa prioritaria con oltre 100 di potenza base 40 + assorbisfera = 52 52 + tecnico = 78 78 + STAB = 117
xXAres Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Perfetto grazie Mille Ho controllato e prima si attiva tecnico e poi life orb, molto bene Una cosa, una mossa Lotta per gengar? Speciale owiamentePensavo a focus blast, ma ha poca precisione :/
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 A dirla tutta, gengar focalcolpo lo impara XD Tramite MT ovviamente
Lor96 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 A dirla tutta, gengar focalcolpo lo impara XDTramite MT ovviamente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.