Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 quanti e quali giochi avete completato il 100%? per ora io sono a quota 15 ecco i miei playstation medievilmedievil 2spyro Year of the dragon (compreso il livello segreto)klonoa door to phantomilepuzzle bobble 4 (conosciuto da noi come Bust-a-move 4)ape escapebugs bunny lost in timecrash team racingharry potter e la camera dei segreti nintendo luigi mansionkirby's adventure wiisuper mario galaxythe legend of zelda twilight princessthe legend of zelda skyward swordthe legend of zelda phantom hourglass attualmente sto rigiocando al primo spyro the dragon per poterlo completare al 100% e voi quali giochi avete completato al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16599-i-nostri-giochi-completati-al-100/La stessa discussione esiste già Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non l'avevo vista quella discussione,si puoi chiudere tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.