leo300994 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 offro pokemon shiny tra cui charizard, milotic, lapras, umbreon, dragonite, yanmega, metagross (ne ho altri) cerco arceus, groudon, rayquaza, victini, meleotta, mew, latios, jirachi, deoxys, genesect scambi li faccio su pokemon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ne hai qualcuno di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Broke Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sarei interessato a charizard e metagross segli ho arceus groudon rayquaza victini e genesectse sei interessato pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo300994 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 victini e genesect vanno bene mio codice amico è 4484-9616-2760 nome:steven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ne hai qualcuno di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Broke Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ooooooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo300994 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 di sesta sto cercando di provvederne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Broke Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non so se me li fa scambiare perche me li hanno datiora proviamomi aggiungi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 di sesta sto cercando di provvederne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Broke Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 metagross e carizardsei on??mi hai aggiunto ma sei offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.