Giancarlino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tempo fa... (By Shamugi)07/02/14...Zoro continua a morderlo nel tempo (chi sa che cosa mlmlml) 08/02/14Ormai zoro si è ridotto a mordere il """""""""dito""""""""" degli altri :C 18/02/2014: Uh, Zoro, ma che me fai? Stella e Peeta non te la danno così facilmente... soprattutto Peeta.Rapporto segreto con Yle? MLMLMLMLMLMLMLMLMLLM A voi la parola.. su Zozoroark` Targhetta ufficiale:(un grazie a master foskia per la targhetta)Codice da mettere in firma:[img=http://masterimages.altervista.org/_altervista_ht/zozzoro.png] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Te sei un maniacoooo. à§_à§Intendevo il dito. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' un fan di Shingeki,non del BSDM. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Te sei un maniacoooo. à§_ৠIntendevo il dito. à§_ৠsese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 foschia si iscrive come primo menbro del gruppo lel zoroark, per gli amici conoark (xk doveva andarsene una votla per fare un cono O_O) non ho parole...Te sei un maniacoooo. à§_à§Intendevo il dito. à§_à§dicono tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi iscrivo! Zoroark troppo sconcio per la community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 oddiu non ho capito nulla ho una mentye bacataTe sei un maniacoooo. à§_à§Intendevo il dito. à§_à§e uno strano maniaco ma il dito lo ficchi nel naso vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=RBz4HIRklZs Ciao a Turuturututti anche a Zorozorozoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 soliti commenti costruttivi made by froaking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 soliti commenti costruttivi made by froaking... lol, come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 *soliti commenti cococostruttivi made by frofrofroking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Povero Zoroark,è un bravo Mod (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Povero Zoroark,è un bravo Mod (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Povero Zoroark,è un bravo Mod (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 lol, come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no. mi boccia le proposte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Appunto c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 not bad. tu? (chiunque tu sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zozzoroark? Pfft,voi siete zozzi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 trollol ho fatto la targhetta per il gruppo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zoro è il mio ModNab preferito. C'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 che carina la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ovviamente ho messo la targhetta in firma lel ps: tronty mettimi i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zozozzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.