master sceptile Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 POKèMON shinyACCIAIOACQUAX3BUIOCOLEOTTERO DRAGO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ELETTRO ERBAFOLLETTO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------FUOCOGHIACCIO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------LOTTANORMALEPSICOROCCIASPETTRO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------TERRAVELENOVOLANTE------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- sono ovviamente tutti shiny,per maggiori informazioni per quanto riguarda iv,abilità ,contrattazioni o altro sui pokemon mandatemi un MP.cerco altri shiny,e pokemon 6 gen competitivi
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Mi servirebbero lucario shiny e honchkrow shiny,guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino in firma
vindragon Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Per feraligater vorresti swampert 5 ivs natura decisa?
master sceptile Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 si alcuni ma non ricordo quali ricordo grumpig heracross poi dovrei controllarliPer feraligater vorresti swampert 5 ivs natura decisa?
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano umbreon e luxray! Hanno natura giusta? Qualche iv? Guarda il mio mercatino ho vari competitivi anche di 6 gen
Guest EMINÆŽM ! Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 Mi interessa charizard..potresti gentilmente mandarmi un mp con scritte iv e natura? Così ci concordiamo anche per lo scambio
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 mi dici i dati di toxicroak? quali sono competitivi?
master sceptile Inviato 16 maggio, 2014 Autore Inviato 16 maggio, 2014 mi dici i dati di toxicroak? quali sono competitivi? ti dispiace chiedermi le cose in MP altrimenti faccio confusione e mi dimentico,ora non ho il ds con me ma appena c'è l'ho te l'ho dico
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 per charizard shiny ti interessa qualcosa del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55358-il-mio-mercatino/
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 C'è qualcosa del mio mercatino che ti interessa?Inoltre, qualcuno di quei Pokémon shiny è competitivo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.