master sceptile Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 POKèMON shinyACCIAIOACQUAX3BUIOCOLEOTTERO DRAGO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ELETTRO ERBAFOLLETTO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------FUOCOGHIACCIO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------LOTTANORMALEPSICOROCCIASPETTRO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------TERRAVELENOVOLANTE------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- sono ovviamente tutti shiny,per maggiori informazioni per quanto riguarda iv,abilità ,contrattazioni o altro sui pokemon mandatemi un MP.cerco altri shiny,e pokemon 6 gen competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi servirebbero lucario shiny e honchkrow shiny,guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per feraligater vorresti swampert 5 ivs natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si alcuni ma non ricordo quali ricordo grumpig heracross poi dovrei controllarliPer feraligater vorresti swampert 5 ivs natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano umbreon e luxray! Hanno natura giusta? Qualche iv? Guarda il mio mercatino ho vari competitivi anche di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vorrei il corvoooo mi diresti le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EMINÆŽM ! Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mi interessa charizard..potresti gentilmente mandarmi un mp con scritte iv e natura? Così ci concordiamo anche per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 mi dici i dati di toxicroak? quali sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mi dici i dati di toxicroak? quali sono competitivi? ti dispiace chiedermi le cose in MP altrimenti faccio confusione e mi dimentico,ora non ho il ds con me ma appena c'è l'ho te l'ho dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 per charizard shiny ti interessa qualcosa del mio mercatino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55358-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 C'è qualcosa del mio mercatino che ti interessa?Inoltre, qualcuno di quei Pokémon shiny è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.