Nightwolf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sull'E-shop non trovo gli aggiornamenti per pokémon X e Y, sono stati cancellati per caso? come faccio ad averli???Ok, ho risolto da solo... scusate -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso quindi chiudere la discussione, avendo risolto da solo la questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso quindi chiudere la discussione, avendo risolto da solo la questione? Si, certo... e scusami per il lavoro in più che ti faccio fare per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si, certo... e scusami per il lavoro in più che ti faccio fare per nulla Non c'è problema, tranquillo! Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.