Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come da titolo,cerco pokemon evento di tutti i tipi,come pikachu con volo,hydreigon Shiny,ecc. Offro qualcosa a vostra scelta dal mio mercatino Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No,lo ho. Non cerco leggendari evento ma pokemon evento come garchomp jappo,hydreigon shiny,pikachu con volo ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io avrei il pichi shiny con rimonta se ti interessa quello dell'evento di heartgold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Miki è in pregioball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 scusami ma se ho detto evento i heartgold vuol dire che è in pregioball, comuqeu il pichu che dici tu con l'orecchio dentellato non puo essere traferito ne nei giochi di 5 e quindi neache in quelli di 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok scusami...mamma mia...comunque cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non so sto vedendo nel tuo mercatino e scegliendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso offrirti anche keldeo o arceus 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 i leggendari non tanto mi servirebbero e poi arceus gia lo ho di shiny di sesta in pariticolare: espurr femmina o evo , furfrou e hawlucnha slakot o evo nato a kalos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scegline uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no io ti ho detto se hai uno di quelli lo so che devo sceglierne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Aegilash Shiny. Ho Golurk Shiny Evento e Hydregon Shiny Evento. (dimmi cosa ti interessa di più) EDIT: Ho notato ora che, nonostante dovrebbero essere quelli evento jap (L'AO è quello dell'evento e l'ID di entrambi è 06171), non hanno fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ho il pikachu evento di ash se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora per masuda breeder:si mi interessaper KyuubiShadow: hydreigon shiny si xDUn attimo che svuoto mp e ne parliamo liMandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.