Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro kyogre shiny gpn,natura mite senza iv (o al massimo 1)Cerco altri leggendari shiny e pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro nintelas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti posso dare golurk e dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro nintelas shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho anche hariama shiny e quagsire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 palkia darkray shiny li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho anche hariama shiny e quagsire shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non mi piacciono tantoMi servono,soprattutto darkray shinyok t do darkray x kyogre... sono gia dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok t do darkray x kyogre... sono gia dentroVa bene,ora sono dentro anch'ioscambiato con Hisoka,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.