EGED Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salve, sto iniziando a cercare di aggiungere i pokémon di 4° e qualcuno di 5° gen. alla mia hack rom di Ruby usa, il problema è che, anche seguendo diverse guide, non riesco ad aggiungerne!Come dal titolo, cerco di usare unLZ GBA, tra le varie guide che ho seguito questa è quella che, secondo me, è la più precisa ma, comunque, mi da l'errore image not indexed... Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 UP z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io uso Advanced sprite editor,è il migliore,te lo consiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EGED Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi dice che la ROM è incompatibile con qualunque file della cartella INIs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Devi scaricare .net framework e poi anche al cartella ini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.