Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro seguenti pokemon:Shiny competitivi Chandelure shiny 5iv Evee shiny 5ivGoodra shiny 6ivDusclops shiny 6iv Tyrantrum shiny 5iv(qualcuno ha avuto l idea geniale di chiamarlo tyrunt)Vaporeon shiny 5ivTiranitar shiny 6ivReuniclus shiny 5ivGliscor shiny 6iv Nidoking shiny 5iv(chiamato destroyah)Snorlax shiny 6iv non di kalosLeggendariManaphy 2ivSuicune shiny 2ivArceus 6ivDarkrai shiny 6ivLugia shiny 6ivGenesect shiny 3iv eventoMew 1iv evento pregioballKyogre shiny 6ivCelebi 6iv evento pregioballGiratina shiny 6iv Cerco groudon shiny e victini 6ivMa soprattutto cerco shiny competitivi 5-6ivSe non volete seguire le risposte nel post scrivete in mpGrazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per jirachi cosa mi puoi dare(non e ne competitivo ne shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Abilità natura e ivs di nidoking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 e audace 2 iv(att e dif spe)intendo ghirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 e audace 2 iv(att e dif spe)intendo ghirachiManaphy?Abilità natura e ivs di nidoking?Modesta 5iv no att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per Darkrai shiny 6iv offro victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oppure victini x manaphye gliascor shiny (se ha velenocura)Non faccio 2x1 O.Oper Darkrai shiny 6iv offro victiniCome è messo a iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non faccio 2x1 O.OCome è messo a iv?non lo so ma va bene anche un darkray shiny senza iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 cosa mi dai per giratina shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Darkray shiny x mew o victini Le iv di victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non lo so ma va bene anche un darkray shiny senza ivPuoi controllarle nella citta del safari al centropokemobcosa mi dai per giratina shiny ??Giratina lo offro non lo cerco mica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Abilità di Goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1 iv a 31 in satk...Se non puoi a me va bene anke goodra shiny o gliascor shiny se ha velenocuraTi farò sapere perchè ne cerco solo uno messo il meglio possibile se non trovo nient altro ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 jirachi serve shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 jirachi serve shiny ?Non so se esista shiny non cheat sarebbe perfetto 5-6ivShaymin trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ho irachi nn shinyJirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ho irachi nn shinyJirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessano chandelure e gliscor ti offro manectric shiny 5 ivs hp ice e misdreavus shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi interessano chandelure e gliscor ti offro manectric shiny 5 ivs hp ice e misdreavus shiny 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 le iv te le dico dmn perche ho riniziato l storia e sn indietro Ok ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 le iv te le dico dmn perche ho riniziato l storia e sn indietro Ok ? XD Ok aspetto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per Chandelure offro Gardevoir shiny 4 iv Modeesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per Chandelure offro Gardevoir shiny 4 iv Modeesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano Reuniclus, Vaporeon e Chandelure mi sapresti dire le IV come sono disposte,nature e mosse di ognuno? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualcos' altro magari 5-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.