Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano Reuniclus, Vaporeon e Chandelure mi sapresti dire le IV come sono disposte,nature e mosse di ognuno? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anche io posso offrirti Jirachi. Però preferirei avere 2 shiny in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anche io posso offrirti Jirachi.Però preferirei avere 2 shiny in cambioDipende dalle iv di jirachi e comunque ti potrei dare 2 non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 -.- sbattiiii asp un attimoTi inizio a dire che sono tutti 5iv. No attReuniclus sicura ripresa focalcolpo calmamente psicoshock liv 50Vaporeon timida colpocoda maledizione sbadiglio desiderio liv 1Chandelure timida palla ombra energipalla neropulsar fuocobomba liv 51 femminaPuò andare bene iv di mesprit?a questo punto mi interessa chandelure xD ho Togekiss 5iv timida con egg move congiura, sableye 5iv con burla e egg move ripresa e infine rotom 6iv natura modesta tutti e 3 kalos born a chi saresti interessato tra questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dipende dalle iv di jirachi e comunque ti potrei dare 2 non competitiviNon credo abbia iv alte.A me interessa Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non credo abbia iv alte.A me interessa GoodraSe non iv alte devo dare precedenza a quelli che lo hanno gia offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Raikou shiny evento più deoxys di smeraldo per tyranitar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se non iv alte devo dare precedenza a quelli che lo hanno gia offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Raikou shiny evento più deoxys di smeraldo per tyranitar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Hai MP Scambio avvenuto come accordato. Utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A tutti quelli che hanno offerto jirachi 1 o 2 iv Volevo dire che ne ho trovato uno 6iv quindi mi dispiace ma declino le vostre offerte scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.