Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perchè la chesto berry non da + 1 in vel ad un poke con unburden che usa rest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ti vorrei aiutare ma mi serve che metti tutto in italiano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perchè la baccastagna non da + 1 in vel ad un poke con agiltecnica? Che usa riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 agiltecnica si attiva quando il pokemon usa o perde lo strumento tenuto..ma non si attiva se lo strumento gli viene dato durante la lotta o gli viene scambiato..quindi a meno che non sia successa una di questa due cose mi sembra strano che l abilita non si attivi..spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come fai a sapere che non sia aumentata? Non esce la scritta "Velocità di Pokémon sale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come fai a sapere che non sia aumentata? Non esce la scritta "Velocità di Pokémon sale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oltre a qst non attaccavo mai prima.E quindi?Magari era ancor più veloce di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E quindi?Magari era ancor più veloce di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si attiva, magari ti sarai sbagliato. Magari l'avversario era scarfato e per questo era più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Guardate qui: http://replay.pokemonshowdown.com/smogondoubles-85497951 Lo uso al 19esimo turno e unburden non si attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si è attivato: ti sei mosso prima di Clefable. Unburden non fa comparire nessun messaggio quando si attiva, raddoppia la velocità e basta. Questo vuol dire che puoi usare Agility tre volte anche dopo il boost di Unburden, così come Stored Power non aumenterà di potenza.Ora ho io una domanda: ma dove li trovi degli avversari così nabbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si è attivato: ti sei mosso prima di Clefable. Unburden non fa comparire nessun messaggio quando si attiva, raddoppia la velocità e basta. Questo vuol dire che puoi usare Agility tre volte anche dopo il boost di Unburden, così come Stored Power non aumenterà di potenza.Ora ho io una domanda: ma dove li trovi degli avversari così nabbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.