Shadow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Un amico mi ha costruito una squadra competitiva molto valida ma non so quale pokemon potrei mettere per completarla. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate a a svoltare i vostri consigli.Volcarona@focalnastro252 evs in attacco speciale, 252 evs in velocità , 4 in difesa specialeNatura modestaAbilità aiutinsettoEledanzaRonzioVoldifuocoGigassorbimento/TifoneScizor@scizorite252 evs in attacco, 252 in difesaNatura DecisaDanzaspadaPugnoscaricaRetromarciaTrespoloMedicham@stolascelta252 evs in attacco, 252 evs in velocità Natura decisaAbilità forzapuraAssorbipugnoCalcinvoloCozzata ZenGelopugnoWalrein@avanzi252 evs in ps, 252 in attacco speciale, 4 in difesaNatura quietaGeloraggioAccumuloRiposoRussareHydraigon@assorbisfera o lentiscelta252 evs in attacco speciale, 252 in velocità , 4 in psNatura timidaDragopulsarNeropulsarCannonflashLancia fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Volcarona è meglio con corpodifuoco e scizor ha evs 252 atk 252 def 252 SDef xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Giusto ma non so cosa mettere come sesto pokemon voi che mi consigliate?E poi secondo voi è meglio medicham o gallade che sono molto indeciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.