Shay Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sera a todos! ora vi dico le idee che avevo per questi pokemon..vorrei avere dei consigli soprattutto sulle abilità .. Milotic @ ??natura: Calmaabilità : Pelledura - Geloraggio- Surf- Acquanello - Dragopulsar (può apprenderla dal breeding?) Gardevoir @ Gardevoiritenatura: Modestaabilità : traccia- Psichico- Forzalunare- Mangiasogni / Iper raggio- Ipnosi / Fulmine Typhlosion @ ??natura: Modestaabilità : ??- Eruzione- Iper raggio- Solar raggio- Extrasensograzie a tutti up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io direi di fare Typhlosion con Stolascelta e con Eruzione, però serve qualcuno che attivi Siccità :/Quindi vedi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 però con stolascelta poi posso scegliere solo una mossa... ad eruzione ci avevo pensato però ti toglie PS e Ty non ha una difesa granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 però con stolascelta poi posso scegliere solo una mossa... ad eruzione ci avevo pensato però ti toglie PS e Ty non ha una difesa granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai ragione! ho letto male!! allora la metterò al posto di lanciafiamme! correggo il moveset... Milotic e gARDEVOIR VANNO BENE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.