Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salve a tutti ! Vorrei sapere dei moveset su questi due pokèmon :Galvantula, Natura Timida, Abilità InsettocchiEelektross, Natura Decisa, Abilità Levitazione Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Galvantula focalnastromosse:ronziorete vischiosatuono e se vuoi introforza altrimenti vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Galvantulafocalnastromosse:ronziorete vischiosatuonoe se vuoi introforza altrimenti vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È il move set più classico xd Anke xk non ha una vasta gamma di mosse galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È il move set più classico xdAnke xk non ha una vasta gamma di mosse galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 prova con Energipalla o gigassorbimento contro i terra e i roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Forse anke energipalla non ci sta male LOL stessa idea xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Forse anke energipalla non ci sta maleLOL stessa idea xDMmhh... ci penso Nessuno sa un moveset valido per Eelektross ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Asp però galvantula non impara gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Asp però galvantula non impara gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mmhh... ci penso Nessuno sa un moveset valido per Eelektross ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si, ma Giga Drain non può impararlo Solo su B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io lo farei elektross: 252 atk 252 ps 4 def/defs coil,drain punch,wild charge,ice punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Te l ho detto se lo vuoi prova a fargliela imparare su b2 e trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Gelopugno non può impararlo Assorbipugno boh xDSprizzalampo ce l'ho Coil che è ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Coil in ita credo sia Arrotola, stramba mossa che boosta Atk, Def e precisione. La imparano pochi pokes e credo che l'unico che possa usarla effecacemente sia proprio l'anguillone volante...Comunque il set Tank postato da Dghxh è l'unico realmente viabile per un poke con un alto Atk, difese così-così, 50 speed base e un movepool fisico limitato a Wild Charge e pugni elementali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.