Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Offro pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ho keldeo evento e genesect shiny avento mi intereserebbe se hai riolu shiny 5 o 6 ivs oppure treeko e cyndaquil shiny e mewtwo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho sia trecko e cyndaquill shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 invece riolu no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si ma non sono sicura degli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io ho meoletta e keldeo,sono interessata agli shiny,soprattutto agli starte,mi diresti cos'hai con buone iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 QHo MeloettaHo melotta mi interessa se ce l hai froakie shiny dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 QNon l'ho altro?Parliamo in mpsì,mandami pm tu quando vuoi,anche domani perchè per stasera stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 MI INTERESSA MELOETTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.