Ricky8 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io ho giocato a rosso fuoco,smeraldo e platino su emulatore,soul silver, Y e bianco 2 su ds. nonostante la possibilità di usare il parco amici via computer per passare da Rf e S verso platino e poi,via pokecheck,su bianco e poi Y,io non l'ho fatto. in poche parole: sono tanto "affezionato" a questi pokemon che il gioco non varrebbe più niente senza. Quindi,anche se ho la possibilità di creare la squadra perfetta,ogni membro della squadra,compresi quelli che l'hanno abbandonata durante la storia (come i miei banette,ampharos e beartic) resteranno nel lorongioco di origine. Come non trasferirei mai greninja,pangoro,mawile,talonflame,jolteon,scolipede e venusaur nella settima generazione,se ci sarà . Però non mi dispiace lottare a livello competivivo. Nonostante quest'ultima affermazione,ogni tanto torno a battere la lega di tutti i giochi con le mie VERE squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non è il gioco che è cambiato, siete voi che non siete più spensierati come una volta. Se a 8 anni aveste saputo tutto di IVs, EVs e Nature, vi sareste comportati esattamente come fate ora e avreste passato i pomeriggi a soft-resettare nella grotta Celeste. Non mi direte mica che su Rosso non cercavate di avere tutta la squadra al 100? Beh, breedare è la stessa identica cosa, solo un po' più complicata.I bambini che hanno cominciato a giocare a Pokémon con XY provano le stesse emozioni che provavate voi all'epoca, e continuano a giocare allegramente a caso. Forse sanno che il SAV aumenta la forza, ma di certo non si immaginano un funzionamento complesso come quello degli EVs. Non vedono Ditto come una macchina sforna-uova, usano Charizard con Volo e Incendio e fanno quelle nabbate che abbiamo fatto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma seriamente siete arrivati a giudicare la persone orribili solo perchè pretendono pokemon con stats decenti e solo perchè non si "affezionano" ai pokemon come fate voi? Posso capire che possiata evere una sorta di nostalgia per i pokemon che avete allenato durante la vostra infanzia, ma da qui a dire che le persone sono diventate orribili ne passa di acqua sotto i ponti Nel caso ve lo foste dimenticato vi ricordo che si tratta di sequenze di 1 e 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma infatti sono io che mi escludo. Non me ne frega nulla di IV o abilità . Certo, mi piace che i miei Pokémon preferiti siano perfetti e quindi, se posso, cerco quelli di maggior valore, ma generalmente io tengo un Pokémon così com'è. Non mi metto a cercarlo della giusta natura o altre robe. :c In ogni caso ODIO PROFONDAMENTE coloro che fanno gli schizzinosi sui Pokémon shiny. Oltre a volerli tali li vogliono anche di natura, iv, abilità e chi più ne ha più ne metta, perfetti. SONO SHINY CAVOLO. COSA VOLETE DI PIU'?! sono assolutamente d'accordo con te. A me non interessano iv o ev o cose del genere. (non voglio fare il moralista e non voglio criticare o stare sulle scatole a qualcuno e forse non mi interessano gli iv e gli ev perché non ci capisco nulla e non voglio capirci nulla proprio per quello di cui si parla ma non dico niente a nessuno se vuole farsi un team competitivo con pokemon con iv alti ma non bisogna esagerare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io sono del parere che ognuno fa ciò che vuole... Io ancora ho la stessa squadra che ho allenato all'inizio (tranne Lapras, ma non potevo dire no a shiny Milotic xD).Personalmente mi danno fastidio gli eccessi: ok, se ho uno shiny 6 IV non ha senso prenderne un altro che ne ha meno, ma gli assatanati che cercano solo 5-6 IV e giudicano il resto feccia mi danno il nervoso. Ma d'altronde mi manda in bestia anche chi cerca pokèmon solo in pokeball/caccaball o.o la trovo una cosa da pazzi. Però del resto de gustibus, io campo lo stesso C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 è vero, nessuno considera i suoi pkmn preferir se non sono flawless, shiny cn abilità DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.