Frankie Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti, non ho mai giocato competitivo e sto' pensando di costruirmi una squadra, mi sono informato e ho già alcune basi al riguardo ma vorrei qualche vostro consiglio appunto per creare un team da zero.Come "leader" avevo pensato a Starmie e questa potrebbe essere una probabile lista?Starmie ScraftyJolteonSylveonKlefkiVenusaur oppure potrei fare girare tutto intorno a klefki che entrando per primo con magicozona e punte potrebbe causare qualche seccatura (se dico assurdità correggetemi ma non sono molto esperto, ho sempre giocato nella storia, cercato di completare il dex e fine)Un'ultima domanda, magicozona bloccando gli strumenti blocca pure le megapietre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti, non ho mai giocato competitivo e sto' pensando di costruirmi una squadra, mi sono informato e ho già alcune basi al riguardo ma vorrei qualche vostro consiglio appunto per creare un team da zero. Come "leader" avevo pensato a Starmie e questa potrebbe essere una probabile lista? Starmie Scrafty Jolteon Sylveon Klefki Venusaur oppure potrei fare girare tutto intorno a klefki che entrando per primo con magicozona e punte potrebbe causare qualche seccatura (se dico assurdità correggetemi ma non sono molto esperto, ho sempre giocato nella storia, cercato di completare il dex e fine) Un'ultima domanda, magicozona bloccando gli strumenti blocca pure le megapietre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora... Innanzitutto ti direi di sì, è meglio cominciare con Klefki! Secondariamente hai tutti pokemon speciali e neanche uno fisico! Dovresti cercare di bilanciare, mettendone 3 speciali e 2 fisici o viceversa Si infatti credo lo cambierò totalmente penso partendo da Klefki... solo che essendo inesperto non riesco ancora ad orientarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.