Vai al commento


Aiuto creazione team


Frankie

Post raccomandati

Ciao a tutti, non ho mai giocato competitivo e sto' pensando di costruirmi una squadra, mi sono informato e ho già  alcune basi al riguardo ma vorrei qualche vostro consiglio appunto per creare un team da zero.


Come "leader" avevo pensato a Starmie e questa potrebbe essere una probabile lista?


Starmie 

Scrafty

Jolteon

Sylveon

Klefki

Venusaur

 

oppure potrei fare girare tutto intorno a klefki che entrando per primo con magicozona e punte potrebbe causare qualche seccatura (se dico assurdità  correggetemi ma non sono molto esperto, ho sempre giocato nella storia, cercato di completare il dex e fine)

Un'ultima domanda, magicozona bloccando gli strumenti blocca pure le megapietre giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao a tutti, non ho mai giocato competitivo e sto' pensando di costruirmi una squadra, mi sono informato e ho già  alcune basi al riguardo ma vorrei qualche vostro consiglio appunto per creare un team da zero.

Come "leader" avevo pensato a Starmie e questa potrebbe essere una probabile lista?

Starmie 

Scrafty

Jolteon

Sylveon

Klefki

Venusaur

 

oppure potrei fare girare tutto intorno a klefki che entrando per primo con magicozona e punte potrebbe causare qualche seccatura (se dico assurdità  correggetemi ma non sono molto esperto, ho sempre giocato nella storia, cercato di completare il dex e fine)

Un'ultima domanda, magicozona bloccando gli strumenti blocca pure le megapietre giusto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Innanzitutto ti direi di sì, è meglio cominciare con Klefki! Secondariamente hai tutti pokemon speciali e neanche uno fisico! Dovresti cercare di bilanciare, mettendone 3 speciali e 2 fisici o viceversa ;)

Si infatti credo lo cambierò totalmente penso partendo da Klefki... solo che essendo inesperto non riesco ancora ad orientarmi bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...