Frankie Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti, non ho mai giocato competitivo e sto' pensando di costruirmi una squadra, mi sono informato e ho già alcune basi al riguardo ma vorrei qualche vostro consiglio appunto per creare un team da zero.Come "leader" avevo pensato a Starmie e questa potrebbe essere una probabile lista?Starmie ScraftyJolteonSylveonKlefkiVenusaur oppure potrei fare girare tutto intorno a klefki che entrando per primo con magicozona e punte potrebbe causare qualche seccatura (se dico assurdità correggetemi ma non sono molto esperto, ho sempre giocato nella storia, cercato di completare il dex e fine)Un'ultima domanda, magicozona bloccando gli strumenti blocca pure le megapietre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao a tutti, non ho mai giocato competitivo e sto' pensando di costruirmi una squadra, mi sono informato e ho già alcune basi al riguardo ma vorrei qualche vostro consiglio appunto per creare un team da zero. Come "leader" avevo pensato a Starmie e questa potrebbe essere una probabile lista? Starmie Scrafty Jolteon Sylveon Klefki Venusaur oppure potrei fare girare tutto intorno a klefki che entrando per primo con magicozona e punte potrebbe causare qualche seccatura (se dico assurdità correggetemi ma non sono molto esperto, ho sempre giocato nella storia, cercato di completare il dex e fine) Un'ultima domanda, magicozona bloccando gli strumenti blocca pure le megapietre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...