Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dragonite, abilità multisquame, 6 ivs, 252 evs atk e 252 vel con le 4 in PS, moveset: Terremoto, Idrondata, Oltraggio e uno dei pugni elementali non so quale.Come attaccante speciale penso Florges, Togekiss o Sylveon consigliatemi Metagross come sweeper-tank, abilità corpochiaro, 6 ivs, 252 evs atk, 252 PS e le 4 non lo so, moveset: Meteorpugno, Martelpugno, Terremoto e pensavo per i casi estremi Esplosione. Aggron o Mawile come tank (sempre consigliatemi grazie)Gengar come ulteriore attaccante speciale, gli darò la mega pietra, 6 ivs 252 evs atkS, 253 vel e 4 PS, natura Timida, moveset: Tuono, Magibrillio, palla ombra e Fangobomba/PsichicoCome ultimo pensavo a uno scizor o gliscor, poi se ci sono membri deboli nel mio team posso sostituirli con uno di questi così li inserisco entrambi, gliscor non ha una somma delle stat altissima ma ha immunità e resistenze molto utili quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io non darai Outrage ad un Dragonite soprattutto con tutti i folletti che girano. Fallo con DDance al posto di un pugno elementale. Se vuoi un consiglio un team di soli sweeper non mi sembra una grand idea. Prova silveon come special wall e al posto di Aggron/Mawile prova un gliscor o un ferrothorn che ti copre anche la debolezza ad acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 E come Pokémon folletto uso Sylveon anche se non è offensivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Esatto. Al momento sto da cell e non posso passarti il set, appena sono su Pc vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.