Vai al commento

Dubbio Carracosta

Bosanto

Post raccomandati

Direi Decisa. Ha una velocità  talmente bassa che aumentarla del 10% non farebbe alcuna differenza ò_ò

Be' in effetti hai ragione, non avevo guardato bene le caratteristiche base... Per la distribuzione degli evs come mi consigli impostarli? Io avevo pensato 248 PS - 252 ATT - 8 DIF. Pensi possa andare bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' in effetti hai ragione, non avevo guardato bene le caratteristiche base... Per la distribuzione degli evs come mi consigli impostarli? Io avevo pensato 248 PS - 252 ATT - 8 DIF. Pensi possa andare bene?

Sì direi che va bene.

Con Shell Smash è meglio allegra. Così almeno massimizzi la velocità . Poi se vuoi, con Shell Smah puoi dargli Aqua Get.

C'è anche questa opzione, ma Gettaguscio diminuisce non solo la difesa (statistica migliore di Carracosta) ma anche la difesa speciale (statistica base 65, molto bassa). Ciò significa che se esposto a un attacco speciale sei quasi sicuramente fuori gioco e hai perso un turno. Io punterei sull'attacco più che sulla velocità . 

Link al commento

Sì direi che va bene.

C'è anche questa opzione, ma Gettaguscio diminuisce non solo la difesa (statistica migliore di Carracosta) ma anche la difesa speciale (statistica base 65, molto bassa). Ciò significa che se esposto a un attacco speciale sei quasi sicuramente fuori gioco e hai perso un turno. Io punterei sull'attacco più che sulla velocità .

Non gli hanno dato Vigore per niente eh :(
Link al commento

Vado controcorrente e ti dico di farlo naive (birbona +vel -sp.def) così puoi dargli Ice Beam.

Se non gli dai Ice Beam ti conviene usare Crawdaunt o Barbaracle (lo so è orrido di aspetto) che hanno statistiche migliori

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...