Giancarlino Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Si, ok. Ho scoperto di non essermi mai presentato :O Quindi.. dopo 7 mesi.. sì, mi presento! :O So, che mi conoscete ma... Sono nuovo ewe \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Benvenuto Tronton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Che downo, ehm volevo dire benvenuto ; ) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Benvenuto,Trontino. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Isci che bello!!!! Scambio codice amico1!: 2563-8412-1452-258 Aggiungetemi cerco safari con rayquaza!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 otunevneb (in ritardo e al vontrario) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao Trontrontontontrontontontontotnttotntotjtnttotntnntnt Non ci siamo mai visti in chat e? \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao Trontrontontontrontontontontotnttotntotjtnttotntnntnt Non ci siamo mai visti in chat e? \ / No :C E tanto meno ti ho fatto l'intro di benvenuto del prof. Platan e ti ho spiegato come cambiare immagine e usare faccine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tronton LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No :C E tanto meno ti ho fatto l'intro di benvenuto del prof. Platan e ti ho spiegato come cambiare immagine e usare faccine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ps:Entra in chat Gravity falls diventa sempre più misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come si risponde ad un messaggio? :C Risposta epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greninja92 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.