Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Okgrazie cmq Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 com'è dialga normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 com'è dialga normale ? si è normale.....lo cerchi shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no intendo statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no intendo statistiche ha un potenziale discreto e 1 iv in Atk.sp. , livello 100 in masterball , nome jappo , Natura Mite e Abilità Pressione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 e quello shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 e quello shiny ? non ce l'ho shiny ma potrei procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no grazie non ti voglio chiedere troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mew per shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no grazie non ti voglio chiedere troppo come vuoi tu.....cmq cerco di recuperarlo e se ci riesco ti faccio sapere mew per shaymin? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 celebi per shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 celebi per shaymin? Non mi servono leggendari ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 se aggiungo un oggetto della villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 se aggiungo un oggetto della villa? ti ripeto , leggendari non mi interessano e non mi servono ! Gli oggetti della villa invece si shiny Kalos born (competitivi e non ) ne hai da offrire ? oppure qualche pokemon di 6a gen. competitivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 beh, shiny e competitivi no. però posso procurarmi qualche oggetto, che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 beh, shiny e competitivi no. però posso procurarmi qualche oggetto, che ti serve? Assorbisfera , Vulneropolizza , Tossicsfera , Corpetto assalto e Focalnastro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti basta 1 di questi? in tal caso mi prenoto per lo shaymin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti basta 1 di questi? in tal caso mi prenoto per lo shaymin. Mi dispiace ma un solo strumento è troppo poco , te ne chiederei uno solo in caso lo strumento sia la Capsula Abilità Almeno 2-3 strumenti di questi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi prenoto per lo shaymin allora! dammi il tempo di accumulare i punti e ti faccio avere 3 oggetti. (stasera/domani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi prenoto per lo shaymin allora! dammi il tempo di accumulare i punti e ti faccio avere 3 oggetti. (stasera/domani)ok allora te lo conservo Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Up !LISTA AGGIORNATA RAGAZZI !!! Nuovi shiny , strumenti e tutte le forme di Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao, sono tornato, xDMi servono la forma sabbia e forma fiume di vivillon.. Cosa ti serve?So che vuoi strumenti, ma quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ciao, sono tornato, xDMi servono la forma sabbia e forma fiume di vivillon.. Cosa ti serve?So che vuoi strumenti, ma quali?La forma sabbia me la devo ancora procurare ( o stasera o domani ).....la forma fiume quale sarebbe ? p.s. a strumenti ormai sono messo abbastanza bene , cerco altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per FLETCHINDER SHINY cosa cerchi?Leggendari/Shiny/3-4-5-6 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.