Eneru Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per FLETCHINDER SHINY cosa cerchi? Leggendari/Shiny/3-4-5-6 Ivs? shiny di 6a gen. competitivi e non ( anche non di 6a gen., basta che siano Kalos born ).....ma anche 5 e 6 ivs , ma dipende dai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ti do togepi 4ivs+Torterra Liv.100 o Septile liv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Per ditto shiny 6 ivs che offri ?? Per Flechinder shiny, tii d 3 o 4 pokemon 5 ivs a tua sclta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti do togepi 4ivs+Torterra Liv.100 o Septile liv.100sono kalos born ? Per ditto shiny 6 ivs che offri ??Per Flechinder shiny, tii d 3 o 4 pokemon 5 ivs a tua scltaparliamo in Mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 x FLETCHINDER SHINY ti posso dare capsula abilita e un altro pokemon...guarda nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 sono kalos born ? Solo togepi mentre gli altri 2 no. A che livello è Fletchinder shiny? Quanti ivs ha? Se vuoi ti do poliwrat shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ti può interessare la promozione che ho aperto? Per andarci clicca sull'immagine nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 x FLETCHINDER SHINY ti posso dare capsula abilita e un altro pokemon...guarda nel mio mercatino in firma mi interessa molto Sylveon shiny Solo togepi mentre gli altri 2 no. A che livello è Fletchinder shiny? Quanti ivs ha? Se vuoi ti do poliwrat shiny kalos born al livello 30 e ha 2 iv mi sembra....cmq Poliwrath gia ce l'ho ! Ti può interessare la promozione che ho aperto? Per andarci clicca sull'immagine nella mia firma gli shiny che offri sono Kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ciao mi interessa clauncher shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ciao mi interessa clauncher shiny cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sawsbuck shiny kb quanti ivs ha? Gli shiny 5-6 ivs che offri sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sawsbuck shiny kb quanti ivs ha? Gli shiny 5-6 ivs che offri sono kb? Sawsbuck ha 2 iv ! No non sono kb purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 LISTA AGGIORNATA !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ciao mi servono tutti i vivillon,noiver (posso clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao mi servono tutti i vivillon,noiver (posso clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pinsir shiny è Kalos Born? Se si sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.