crimam Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,guardi da me per sawsbuck e ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao,guardi da me per sawsbuck e ninetales? ok ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Serve scyther 5 ivs flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Serve scyther 5 ivs flawless ? Kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ti interesserebbero charmander/bulbasaur/horsea/dratini/helioptile/vulpix/goomy/kangaskhan tutti 5 iv flawless kalos born?Cerco assorbisfera, corpetto assalto, tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ti interesserebbero charmander/bulbasaur/horsea/dratini/helioptile/vulpix/goomy/kangaskhan tutti 5 iv flawless kalos born?Cerco assorbisfera, corpetto assalto, tyranitaritese ti procuro Assorbisfera e Corpetto Assalto quanti shiny posso ottenere in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Li ho trovati nel frattempo, sará per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao sarei interessato al Nidoking shiny.. cosa vorresti in cambio? Posso breedare qualunque pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ciao sarei interessato al Nidoking shiny.. cosa vorresti in cambio? Posso breedare qualunque pokèmon hai shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 competitivi no.. se vuoi posso breedarti pokemon e in più potrei darti l'assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 competitivi no.. se vuoi posso breedarti pokemon e in più potrei darti l'assorbisfera competitivi no.. se vuoi posso breedarti pokemon e in più potrei darti l'assorbisfera perfetto se mi breedi 2-3 pokemon + Assorbisfera è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si va benissimo, quali pokemon preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si va benissimo, quali pokemon preferisci? Mi servono Binacle , Bergmite e Clauncher con almeno 5iv ( se ne hanno 6 è meglio XD ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 parliamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Come hai fatto trovare cosi tanti shiny e solo una curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho honedge shiny 5iv deciso mi serve goodra 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.