davidefini Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve a tutti chiedevo perche mi serve urgentemente un froakie dw femmina 5ivs flawles staniero sono disposto a dare anche leggendari di eventi come darkrai alamos ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ma chi è alamos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quel darkrai del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me non l'ha fatto passare Darkrai Alamos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se hai froakie ti do il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho froakie dw femmina 5 IVs.Cos' hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.