Xx_shadow_xX Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi potete consigliare una buona natura e che abilità deve avere vulpix affinchè ninetales abbia siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 siccità anche luinatura ti direi timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 la natura migliore secondo me e timida e per avere ninetales con siccita devi avere un vulpix con siccita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io di natura ti consiglio Calma.Se ci pensi, i due Weather Team che, ahimè, erano più frequenti erano il Rain e, appunto, il Sun.I Weather indotti dalle abilità hanno una caratteristica particolare: se due invocatori del tempo entrano in campo nello stesso momento, si manifesterà il weather del Pokèmon più lento.Non che esistano molti Politoed evsati in speed o rain team in generale, ma io ti consiglio un team del genere: Ninetales (F) @ Leftovers/Air BaloonAbility: DroughtEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Solar Beam- Calm Mind- Will-O-Wisp- Substitute Non vorrei aver tirato degli sfondoni ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xx_shadow_xX Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.