bobo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 cerco leggendari passate generazioni flawless ah allora nnt grz lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ah allora nnt grz lo stesso XDse sono kalos born mi interessano:Totodile: natura allegra abilità acquaiuto mosse uovo: acquagetto dragodanza gelopugno sgranocchio ivs: 31/31/31/31/31/31.Gliscor: natura scaltra abilità velenocura ivs: 31/31/31/31/31/31.Milotic: natura sicura abilità pelledura ivs: 31/31/31/31/31/31 mi puoi dire in quali ball sono contenuti,se sono maschio o femmina,grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao sarei interessato a: - Chikorita / F / Calm / Overgrow / 31-X-31-31-31-31 / Leech Seed, Leaf Storm, Ancient Power, Ingrain - Oshawott / M / Timid / Torrent / 31-X-31-31-31-31 / Night Slash, Air Slash, Assurance - Gourgeist / M / Impish / Frisk / 31-31-31-31-31-X / Puoi controllare nella mia lista shiny in firma se c'è qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao, mi interessa bagon, lo scambieresti per uno a scelta tra: hydregon, sylveon, rhyperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ciao sarei interessato a: - Chikorita / F / Calm / Overgrow / 31-X-31-31-31-31 / Leech Seed, Leaf Storm, Ancient Power, Ingrain - Oshawott / M / Timid / Torrent / 31-X-31-31-31-31 / Night Slash, Air Slash, Assurance - Gourgeist / M / Impish / Frisk / 31-31-31-31-31-X / Puoi controllare nella mia lista shiny in firma se c'è qualcosa che ti interessa? sono fuori,non riesco a controllare adesso :/ Ciao, mi interessa bagon, lo scambieresti per uno a scelta tra: hydregon, sylveon, rhyperior? potresti per cortesia specificare meglio le caratteristiche dei tuoi pokemon?(natura,iv,mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 potresti per cortesia specificare meglio le caratteristiche dei tuoi pokemon?(natura,iv,mosse) sono tutti 6 iv shiny kb, se sei interessato ad uno dei tre dimmi quale che ti do le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ok, quando puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 sono tutti 6 iv shiny kb, se sei interessato ad uno dei tre dimmi quale che ti do le info RhyperiorOk, quando puoi fammi sapere Appena posso ti faccio sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi interessa sableye, vuoi un sylveon 6iv shiny con egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ciao, mi interessa Houndour shiny con HP Ice! Fammi sapere se ti interessa qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ok, quando puoi fammi sapere hai mp! hai mp risposto Ciao, mi interessa Houndour shiny con HP Ice! Fammi sapere se ti interessa qualcosa del mio mercatino quale è il tuo mercatino?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ricordati del nostro scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ricordati del nostro scambio ho acquisito una trentina di pokemon evento delle passate generazioni,volevo prima aggiornare tutto per mostrarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
†Nømura Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Posso offrirti, shiny lock a parte, tutti i leggendari delle precedenti generazioni shiny 5IV e competitivi, ma ovviamente non KB.Ti interessa qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Posso offrirti, shiny lock a parte, tutti i leggendari delle precedenti generazioni shiny 5IV e competitivi, ma ovviamente non KB.Ti interessa qualcuno in particolare?Mi interessano tutti..se potessi per cortesia specificarmi meglio come sono,sarebbe meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 - Treecko / M / Timid / Overgrow / 31-X-31-31-31-31 / Leaf Storm, Endeavor, Worry Seed, Synthesisguarda mio mercatino in firma per cosa ti potrebbe interessare (2post di pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fumà z Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao volevo quel torchic shiny,purtroppo ho solo questi da proporti:*Moltres*Virizon*Evee Shiny KB*Ninetales Shiny KB*Bagon 5ivsSpero possano andare bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.