Shadow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io sono un principiante e non ne capisco nulla di battling perciò volevo consigli su come fare una squadra che si dovrebbe basare su mega tyranitar. Pensandoci un po' ho creato una squadra che potrebbe essere così Tyranitar (M) @ TyranitariteRuolo: SweeperAbility : Sabbiafiume [sand stream]EVs : 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità Nature : Allegra [Jolly] (+ Velocità , - Attacco Sp. )- Dragodanza [Dragon dance]- Terremoto [Earthquake]- Pietrataglio [stone edge]- Fuocopugno [Fire Punch]Flygon @ Choice BandAbility: LevitateEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpdAdamant nature (+Atk, -SpAtk) / Jolly nature (+Spd, -SpAtk)- Earthquake- Outrage- U-turn- Stone Edge / Dragon Claw / Fire Blast / Fire PunchGliscor @ LeftoversAbility: Sand VeilEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpdImpish nature (+Def, -SpAtk)- Earthquake- Stone Edge / Aerial Ace- Stealth Rock / Knock Off- RoostSwampert (M) @ LeftoversAbility: TorrentIVs: 31 HP / 31 Atk / 31 Def / 31 Spd / 31 SAtk / 31 SDefEVs: 240 HP / 216 Def / 52 SAtkNatura Relaxed (-Spd,+Def)- Earthquake- Ice Beam- Surf / Hydro Pump- Stealth Rock / Hidden Power [Electric] / ProtectTorterra (M) @ Life OrbTrait: OvergrowEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Rock Polish- Earthquake- Wood Hammer / Seed Bomb- Stone EdgeMetagross @ Occa Berry / Lum BerryAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 240 Atk / 16 SpdAdamant Nature (+Atk, - SAtk)- Stealth Rock- Earthquake / Meteor Mash- Bullet Punch- ExplosionSono sicuro che questa squadra non va bene perciò vorrei dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Un water ti aprirebbe 5/6 del team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 GLISCOR LEFTOVERS WTFGliscor si usa poison heal con toxic orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ci vedrei bene un Empoleon, visto che scarseggi con attaccanti speciali. A me piace molto con questo set :Empoleon @petaya berryTimid/Modest 12 hp/4 def/ 252 Satk/240 spe-Substitute-Agility-Surf-Ice beam GLISCOR LEFTOVERS WTFGliscor si usa poison heal con toxic orbSuppongo voglia sfruttare la tempesta di sabbia abbinandola a Sand Veil, quindi per forza leftovers. Poi, ovvio, correggetemi se sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ci vedrei bene un Empoleon, visto che scarseggi con attaccanti speciali. A me piace molto con questo set :Empoleon @petaya berryTimid/Modest 12 hp/4 def/ 252 Satk/240 spe-Substitute-Agility-Surf-Ice beam Suppongo voglia sfruttare la tempesta di sabbia abbinandola a Sand Veil, quindi per forza leftovers. Poi, ovvio, correggetemi se sbaglio XDMa cosi diventa UU :C (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma cosi diventa UU :C (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi sembrava che in questa squadra fosse meglio gliscor con sand veil ma se mi consigliate il contrario lo metterò con velecura. Io ci vedrei bene un Empoleon, visto che scarseggi con attaccanti speciali. A me piace molto con questo set :Empoleon @petaya berryTimid/Modest 12 hp/4 def/ 252 Satk/240 spe-Substitute-Agility-Surf-Ice beamSuppongo voglia sfruttare la tempesta di sabbia abbinandola a Sand Veil, quindi per forza leftovers. Poi, ovvio, correggetemi se sbaglio XDMa al posto di chi dovrei mettere empoleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.