Shadow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io sono un principiante e non ne capisco nulla di battling perciò volevo consigli su come fare una squadra che si dovrebbe basare su mega tyranitar. Pensandoci un po' ho creato una squadra che potrebbe essere così Tyranitar (M) @ TyranitariteRuolo: SweeperAbility : Sabbiafiume [sand stream]EVs : 4 Hp / 252 Attacco / 252 Velocità Nature : Allegra [Jolly] (+ Velocità , - Attacco Sp. )- Dragodanza [Dragon dance]- Terremoto [Earthquake]- Pietrataglio [stone edge]- Fuocopugno [Fire Punch]Flygon @ Choice BandAbility: LevitateEVs: 80 HP / 252 Atk / 176 SpdAdamant nature (+Atk, -SpAtk) / Jolly nature (+Spd, -SpAtk)- Earthquake- Outrage- U-turn- Stone Edge / Dragon Claw / Fire Blast / Fire PunchGliscor @ LeftoversAbility: Sand VeilEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpdImpish nature (+Def, -SpAtk)- Earthquake- Stone Edge / Aerial Ace- Stealth Rock / Knock Off- RoostSwampert (M) @ LeftoversAbility: TorrentIVs: 31 HP / 31 Atk / 31 Def / 31 Spd / 31 SAtk / 31 SDefEVs: 240 HP / 216 Def / 52 SAtkNatura Relaxed (-Spd,+Def)- Earthquake- Ice Beam- Surf / Hydro Pump- Stealth Rock / Hidden Power [Electric] / ProtectTorterra (M) @ Life OrbTrait: OvergrowEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Rock Polish- Earthquake- Wood Hammer / Seed Bomb- Stone EdgeMetagross @ Occa Berry / Lum BerryAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 240 Atk / 16 SpdAdamant Nature (+Atk, - SAtk)- Stealth Rock- Earthquake / Meteor Mash- Bullet Punch- ExplosionSono sicuro che questa squadra non va bene perciò vorrei dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Un water ti aprirebbe 5/6 del team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...