Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sapete dirmi un buon moveset per Magnezone 5 IVS Modesto e con Ponderazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti dico quelle che ha il mio: - Invertivolt;- Introforza Fuoco/Ghiaccio (a tua scelta, il mio ce l'ha Fuoco)- Cannonflash;- Fulmine Poi sta a te decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42188-help-consigli-sui-singoli-pok%C3%A9mon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti dico quelle che ha il mio: - Invertivolt; - Introforza Fuoco/Ghiaccio (a tua scelta, il mio ce l'ha Fuoco) - Cannonflash; - Fulmine Poi sta a te decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.