crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 neanche io ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho messo prima il codice ma non mi hai registrato quindi non ti vedo super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Inviti tu allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Devo riaggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti riaggiungo pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Credo di aver aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Invitatemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ma io nn ti vedoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ren e francytroll vincono deoxys e giratina shiny!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sono Ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dghgxhjd sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti sto facendo la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ren e francytroll ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Un feedback positivo non guasterebbe eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 francytroll ci ha trollati tutti *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie mille Ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se vuoi dallo a me un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Un feedback positivo non guasterebbe eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti mando la richiesta appena finisci di scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ren e francy allora? Li volete sti deoxys e giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 dopo te la mando ioRen e francy allora? Li volete sti deoxys e giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si grazie, non posso certo rifiutare xD non avevo letto sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.